Cagliari, Rastelli: «Torino? Grande squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Rastelli: «Torino? Grande squadra»

Pubblicato

su

rastelli

Le parole di Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, alla vigilia del match contro il Torino, valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Torino, valida per la dodicesima giornata di Serie A Tim: «Padoin? Ha svolto l’allenamento di rifinitura, provando a spingere un po’, il test è andato bene. E’ convocato, ma deciderò solo domani se schierarlo. Torino? Affrontiamo una grande squadra, con il carattere del suo allenatore. Ha battuto squadre come Roma e Fiorentina, mettendo in seria difficoltà anche la Lazio. Ha grande qualità e dinamismo, con calciatori tecnici e combattivi come Belotti»
RASTELLI CONTINUA – «Noi non dobbiamo perdere la nostra dimensione, sappiamo vivere su un pianeta diverso. Dobbiamo cercare di non farci goal da soli come è capitato contro la Lazio, sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Questo gruppo da sedici mesi sta ottenendo buoni risultati. L’anno scorso doveva vincere e l’ha fatto, quest’anno deve salvarsi e per ora siamo in linea con le aspettative»