Cagliari, Storari e Borriello: «Salvezza primo obiettivo»

89
borriello atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Marco Storari e Marco Borriello, due dei veterani presenti nella rosa del Cagliari hanno parlato degli obiettivi del club rossoblù in questa stagione

La salvezza del Cagliari passerà dalle parate di Marco Storari e dai gol di Marco Borriello. I due giocatori dei rossoblù hanno parlato in occasione della festa organizzata a Castelsardo dove era presente una delegazione di calciatori e anche l’allenatore Rastelli. Queste le parole di Storari riportate dal sito ufficiale rossoblù: «Ci teniamo a fare bene, a mantenere la categoria. Sappiamo che su di noi ci sono tante aspettative, deve essere innanzitutto una stagione di consolidamento; quello che dovesse venire in più tanto di guadagnato».

PAROLA AL BOMBER – Così invece Marco Borriello: «Salvezza? E’ la cosa più importante, molto più dei miei successi personali. Sarei contento di salvarmi anche se a fine stagione dovessi segnare solo tre gol. Ho voluto fortemente questa squadra: avevo ricevuto tante proposte, ma il Cagliari è stato il primo a chiamarmi e ho detto subito di sì».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
genoa biraschiRastelli: «Contento del mercato»
Prossimo articolo
montellaMontella: «Voglio arrivare davanti all’Inter. Sul mercato…»