Cairo giura: «Tengo Darmian e convinco Cerci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cairo giura: «Tengo Darmian e convinco Cerci»

Pubblicato

su

Il presidente granata: «Non voglio venderli a nessuno»

CAIRO TORINO DARMIAN – Il grande giorno è arrivato. Dopo aver lottato in diverse sedi di Tribunali, per il Torino è tempo di Europa League. Preliminari, nello specifico. Ma a tenere banco è il mercato: «Matteo Darmian – ha spiegato Cairo a Tuttosport – è incedibile, non lo vendo. Lui è un ragazzo serio, intelligente e misurato in quello che fa. Ho letto le sue dichiarazioni… Non vuole promettere niente perché nel calcio non si può mai escludere nulla, ma non lo cedo, stop».

I MIEI GIOIELLI – Situazione un po’ differente, invece, quella legata ad Alessio Cerci, più appetito sul mercato: «La mia speranza – ha proseguito il presidente granata – è che non arrivino offerte all’altezza. In tal caso sono pronto a rinnovargli il contratto. Se lui mi assicura di voler restare, ci sediamo al tavolo e troviamo l’accordo. Non avrei venduto nemmeno Immobile, se fosse dipeso da me: è arrivata un’offerta importante e non è stato possibile rifiutarla, il giocatore mi ha chiesto di andare e io non tarpo le ali a nessuno».

PUNTO DI PARTENZA – Questa sera i granata saranno impegnati in Svezia nel terzo turno preliminare di Europa League: «C’è molta soddisfazione, ma sia chiaro: deve essere un punto di partenza. Non dobbiamo mai sentirci arrivati, è frutto di un lavoro nel corso degli anni, è la ciliegina sulla torta di un campionato bellissimo, che ci ha visto arrivare settimi. Stasera mi aspetto una partita tosta: in questa fase della preparazione non dobbiamo sottovalutare nessun avversario, tutte le partite sono difficili».