Cairo: «Mihajlovic non deve imitare nessuno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cairo: «Mihajlovic non deve imitare nessuno»

Pubblicato

su

cairo

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato il buon momento del suo Toro e ha parlato anche del confronto Ventura – Mihajlovic

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” trasmissione in onda su “Radio 24” per parlare del buon momento del suo Toro. Il numero uno granata ha parlato dopo le due importanti vittorie degli uomini di Mihajlovic contro Roma e Fiorentina e ha parlato anche del confronto tra il tecnico serbo e Giampiero Ventura, attuale commissario tecnico dell’Italia ed ex tecnico del Torino, club che ha allenato per 5 anni.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Cairo: «Mihajlovic sta facendo bene, mi trovo molto bene con lui ma non deve imitare nessuno, deve essere se stesso. Con lui mi trovo molto bene, ci fa giocare in maniera diversa rispetto a come giocavamo con Ventura, ma merito di Giampiero è la crescita di alcuni calciatori come Belotti. Anche lo stesso Benassi è cresciuto molto con Ventura ma ora c’è il nuovo mister che ha cambiato modulo e questo porta nuove motiviazioni. Il ct, nostro ex allenatore, sta iniziando ad entrare totalmente nel clima Nazionale, lui deve fare risultati ed ha partita difficile domani a Torino, in bocca al lupo, anche se non ne ha bisogno perché lo vedo sereno e sicuramente domani farò il tifo per lui».