Sweet Hart Cairo: «Papera? E’ stato sfortunato»

63
cairo torino hart atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ritorna sulla sconfitta di Bergamo, parlando della papera di Joe Hart alla prima presenza in Serie A.

La prima di campionato in Serie A per il portiere del Torino, Joe Hart, è stata macchiata da una papera che è costato il gol del pareggio dell’Atalanta. Urbano Cairo, presidente del club granata, tuttavia ha minimizzato l’errore in occasione dell’1-1, parlando a discolpa del portiere della Nazionale inglese: «Hart ha preso gol su una palla che poteva senz’altro parare, ma c’è da dire che in occasione dell’uscita dai pali è stato toccato da un nostro giocatore su quella parata, dunque è stato molto sfortunato, tuttavia ritengo che Hart sia un grande portiere».

TORO, SVEGLIA! – Prosegue Cairo parlando della trasferta di domenica scorsa a Bergamo, in occasione della presentazione della partenza del prossimo Giro D’Italia dalla Sardegna: «Domenica in casa dell’Atalanta abbiamo buttato via il risultato, dobbiamo continuare a prescindere dagli assenti perché abbiamo una rosa ampia in grado di sopperire alle mancanze. Ci sono molti nuovi innesti, dobbiamo continuare a lavorare bene».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
Sarri Napoli MilikIngegneria sarriana e il problema Milik
Prossimo articolo
perinBenvenuti al Genoa, squadra più argentina d’Europa