Calabria titolare con la Sampdoria? Montella ci pensa

85
© foto www.imagephotoagency.it

Problemi sulle corsie esterne per il Milan. Vincenzo Montella starebbe pensando a una rivoluzione con Calabria e De Sciglio titolari

Davide Calabria titolare contro la Sampdoria? Il giovane terzino di proprietà del Milan sta scalando le gerarchie e potrebbe giocare dal 1′ minuto nella sfida contro la Sampdoria, quarta giornata di campionato, in programma venerdì prossimo a Marassi. Abate non ha convinto nelle prime apparizioni stagionali e Montella starebbe pensando di concedere un turno di riposo all’esperto terzino in occasione della sfida con la Samp di Giampaolo.

LE ULTIME – Secondo “Sky Sport” sono in rialzo le quotazioni di Davide Calabria per la gara contro i blucerchiati. Il terzino piace a Vincenzo Montella, che potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio. Sulla sinistra dovrebbe esserci spazio per Mattia De Sciglio a causa del ko di Antonelli. Intanto Montella ha parlato alla squadra dopo il ko con l’Udinese: toni moderati ma discorso deciso. L’allenatore ha chiesto più personalità alla squadra.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Giudice SportivoSerie A 2016/2017: gli stipendi di tutte le squadre e i giocatori
Prossimo articolo
TORINO VALDIFIORIInfortunio Valdifiori: primi aggiornamenti