Calabria titolare con la Sampdoria? Montella ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Calabria titolare con la Sampdoria? Montella ci pensa

Pubblicato

su

Infortunio Calabria

Problemi sulle corsie esterne per il Milan. Vincenzo Montella starebbe pensando a una rivoluzione con Calabria e De Sciglio titolari

Davide Calabria titolare contro la Sampdoria? Il giovane terzino di proprietà del Milan sta scalando le gerarchie e potrebbe giocare dal 1′ minuto nella sfida contro la Sampdoria, quarta giornata di campionato, in programma venerdì prossimo a Marassi. Abate non ha convinto nelle prime apparizioni stagionali e Montella starebbe pensando di concedere un turno di riposo all’esperto terzino in occasione della sfida con la Samp di Giampaolo.

LE ULTIME – Secondo “Sky Sport” sono in rialzo le quotazioni di Davide Calabria per la gara contro i blucerchiati. Il terzino piace a Vincenzo Montella, che potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio. Sulla sinistra dovrebbe esserci spazio per Mattia De Sciglio a causa del ko di Antonelli. Intanto Montella ha parlato alla squadra dopo il ko con l’Udinese: toni moderati ma discorso deciso. L’allenatore ha chiesto più personalità alla squadra.