Roma su D'Ambrosio, De Rossi rinnova? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma su D’Ambrosio, De Rossi rinnova?

Pubblicato

su

Il sogno è Darmian, ma potrebbe arrivare Sakho. Sondaggio per Lazaar

Con l’infortunio di Mario Rui si complicano i piani della Roma, che era alla ricerca di un centrale e un terzino destro. Ora si aggiunge la ricerca di un laterale sinistro. La società giallorossa non molla la presa su Nacho (Real Madrid), perché è un profilo polivalente, ma pensa a Federico Fazio (Tottenham) con lo spostamento di Juan Jesus sulla sinistra. L’ultima idea è Danilo D’Ambrosio, che può giocare su entrambe le fasce e può essere preso in prestito oneroso per 7-8 milioni di euro.

LE ALTERNATIVE – C’è stato un contatto, secondo La Gazzetta dello Sport, con il Palermo per Lazaar, ma il sogno è Matteo Darmian (Manchester United) – sempre in prestito – perché può giocare su entrambe le fasce e da centrale. Ci sono anche gli svincolati Kevin Constant e Martin Caceres, ma viene seguito anche Pablo Zabaleta (Manchester City). Alla lista bisogna aggiungere, stando al Corriere dello Sport, anche Mamadou Sakho, che può arrivare in prestito dal Liverpool dopo la lite con Jurgen Klopp (se ne parlerà a margine dell’amichevole), e Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo). Da non scartare Masuaku (Olympiacos), secondo Tuttosport.

COLPO DI SCENA – Infine, ipotesi rinnovo per Daniele De Rossi: il centrocampista sembrava destinato all’addio alla naturale scadenza del contratto e, invece, si parla di abbassamento dell’ingaggio da 6,5 milioni di euro a 4 con prolungamento fino al 2018.