Ounas al Napoli, l'agente conferma: «Venerdì sarà in Italia». Le cifre dell'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ounas al Napoli, l’agente conferma: «Venerdì sarà in Italia». Le cifre dell’affare

Pubblicato

su

ounas bordeaux

Ounas-Napoli, ultimi dettagli: le cifre dell’affare – 27 giugno, ore 19,15

Affare ai dettagli per l’arrivo di Adam Ounas al Napoli. Dopo le conferme dell’agente, la società azzurra sta definendo gli ultimi dettagli del trasferimento: come riporta Sky Sport, per il Napoli è un acquisto da 10 milioni più bonus; il giocatore firmerà un contratto di cinque anni. In attesa dell’ufficialità, le visite mediche dovrebbero essere svolte tra venerdì e lunedì.

Colpo in arrivo per il Napoli di Maurizio Sarri, è fatta per l’arrivo di Adam Ounas: accordo raggiunto, affare da 10 milioni di euro con il Bordeaux

Adam Ounas sarà il primo rinforzo azzurro in questo mercato estivo. Lo stesso procuratore del calciatore, Henri Zambelli, ne ha parlato in questi termini a TuttoNapoli: «Sarà tutto fatto nel corso di questa settimana: abbiamo raggiunto l’accordo con il Napoli e venerdì il mio assistito effettuerà le visite mediche di rito. Quindi mancano soltanto le ultime formalità burocratiche».

Ounas-Napoli, il giocatore conferma il trasferimento via Facebook – ore 21.37

Dopo Gigio Donnarumma un altro giocatore ha deciso di affidare il proprio futuro ai social network. Si tratta di Adam Ounas che sul proprio profilo Instagram ufficiale ha annunciato l’imminente passaggio al Napoli. Queste le dichiarazioni dell’ormai ex Bordeaux: «È ormai quasi ufficiale i miei nuovi colori saranno quelli del Napoli. Sono pronto per questa nuova avventura».

Il Napoli batte il primo colpo: affare fatto con il Bordeaux per 10 milioni

Nuovi e importanti aggiornamenti sull’affare Adam Ounas per il Napoli. La dirigenza partenopea da settimane è sulle tracce del fantasista del Bordeaux, reduce da un’ottima stagione con la formazione di Gourvennec (3 reti e 2 assist in 26 gare) e nel mirino anche di Roma e Zenit. Ma il Napoli l’ha spuntata, secondo quanto riporta France Football: è fatta per l’arrivo del classe 1996, che ha sciolto le riserve ed ha detto sì alla destinazione campana. In settimana Ounas arriverà in Italia per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco un contratto fino al 2022: al Bordeaux andranno 10 milioni di euro, attese conferme ufficiali.