Atalanta: Foket il dopo Conti, De Roon dice "sì" al ritorno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta: Foket il dopo Conti, De Roon dice “sì” al ritorno

Pubblicato

su

de roon

Calciomercato Atalanta, gli ultimi aggiornamenti: in arrivo Foket dal Gent per il dopo Conti, mentre per il centrocampo spunta l’ipotesi di un ritorno di De Roon. Non ci sono conferme invece su Di Marco

De Roon-Atalanta, ritorno possibile – 27 giugno, ore 18.40

La Dea potrebbe riabbracciare l’olandese De Roon, a distanza di 12 mesi. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il mediano in forza al Middlesbrough avrebbe dato il suo benestare al ritorno a Bergamo. I due club, al momento, non hanno ancora trovato l’accordo economico, ma sono costantemente in contatto per sbloccare la trattativa.

Calciomercato Atalanta, i nomi in entrata – 27 giugno, ore 17.15

Dopo Kessie, un altro gioiellino di casa Atalanta è pronto a salutare: parliamo di Andrea Conti, ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Milan. Ma la dirigenza nerazzurra non sta a guardare ed è al lavoro per consegnare rinforzi giovani e di qualità al tecnico Gian Piero Gasperini. A partire dalla fascia destra: secondo quanto riporta L’Eco di Bergamo, è in dirittura d’arrivo la trattativa per Thomas Foket: accordo ad un passo con il Gent, affare da 4 milioni di euro. Sul belga c’è anche il Napoli, ma difficilmente riuscirà a superare la concorrenza della Dea: in caso di clamoroso ribaltone, l’alternativa è Timothy Castagne del Genk. Cercasi rinforzi anche a centrocampo, dove spunta il profilo del talentuoso Berge: pista complicata, con il belga che costa 15 milioni ed è sul taccuino di diversi top club europei, tra cui Arsenal e Monaco. Monitorati Soualiho Meitè e Lukas Lerager dello Zulte Waregem, ma attenzione alla tentazione Marteen de Roon: passato 12 mesi fa al Middlesbrough, l’olandese aprirebbe volentieri le porte ad un ritorno a Bergamo ma i Boro difficilmente vorranno privarsi di lui. La richiesta è fissata a 15 milioni di euro: attesi aggiornamenti, calciomercato Atalanta on fire.