Calciomercato Atalanta: Hiljemark sblocca Grassi-Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta: Hiljemark sblocca Grassi-Empoli

Pubblicato

su

genoa

Calciomercato Atalanta: l’arrivo di Hiljemark dal Palermo sblocca il passaggio di Grassi all’Empoli, i dettagli sui piani per il centrocampo della Dea

Calciomercato Atalanta, nuovi aggiornamenti sulle mosse per il centrocampo. La dirigenza bergamasca è vicina a concludere la cessione di Gagliardini all’Inter, ma il classe 1994 non sarà l’unico calciatore destinato a partire: anche Alberto Grassi infatti, arrivato in prestito in estate dal Napoli, è con la valigia in mano. E’ stato raggiunto un accordo con l’Empoli, che punta molto su di lui per rimpolpare la mediana, ma prima di finalizzare l’operazione manca un tassello.
HILJEMARK SBLOCCA GRASSI – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Grassi verrà ceduto non prima dell’acquisto di un nuovo centrocampista e l’obiettivo è chiaro: si tratta di Oscar Hiljemark, classe 1992 di proprietà del Palermo. Lo svedese è in uscita e ci sono già stati i primi contatti tra i due club: l’intesa può arrivare sulla base di 4 milioni di euro, la prossima settimana si può chiudere.