Calciomercato Bacca, l'agente: «Non si muove dal Milan!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Bacca, l’agente: «Non si muove dal Milan!»

Pubblicato

su

Calciomercato Bacca, si riapre la strada che lo porta lontano dal Milan: il Paris Saint German lo vuole, il suo mentore Unai Emery spinge per riaverlo con sé

CALCIOMERCATO BACCA: LE PAROLE DELL’AGENTE, 30 NOVEMBRECarlos Bacca via dal Milan a gennaio? Se negli ultimi giorni le indiscrezioni trapelate portavano al sì, arriva la smentita del suo agente Sergio Barila. Il p30rocuratore del centravanti colombiano, sul taccuino di Siviglia e Valencia, ha parlato così ai microfoni di Radio Goal: «Leggo e sento tante cavolate sul futuro di Carlos: lui sta molto bene al Milan, non si muoverà».

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE – Arrivano conferme per quanto riguarda Carlos Bacca, c’è pure il Valencia sulle sue tracce ma forse gli spagnoli sono più interessati per giugno che per gennaio. Bacca comunque non rientra nei piani tecnici né di Vincenzo Montella né della società in arrivo al Milan e quindi certamente verrà ceduto, bisogna solo capire se andrà via nella prossima sessione di mercato o in quella successiva. Come riporta Tuttosport il Diavolo non vuole svalutare Bacca e quindi lo farà giocare nelle prossime settimane.

AGGIORNAMENTO 24 NOVEMBRECalciomercato Bacca, spunta un altro club sulle tracce dell’attaccante del Milan. Unai Emery spera di avere nuovamente con se il colombiano al Paris Saint Germain, ma dalla Spagna giungono nuovi aggiornamenti sul futuro dell’ex Siviglia: secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il Valencia è interessato a Bacca in vista di gennaio. Prandelli cerca un attaccante e la dirigenza sta corteggiando il 29enne.

Calciomercato Bacca, il Milan può venderlo. Al Paris Saint Germain c’è Unai Emery che pare fremere per riaverlo, stando alle ultime voci in arrivo dalla Ligue One. Carlos Bacca ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma poi si è eclissato e adesso è a secco da troppe partite. C’è stato qualche screzio con Vincenzo Montella ma soprattutto non sembra essere lui il terminale voluto dal tecnico, serve una punta più mobile e che giochi più per la squadra, per questo a Empoli sabato sera potrebbe giocare titolare Gianluca Lapadula.

CALCIOMERCATO BACCA, POSSIBILE ADDIO – Emery lo vuole al PSG e potrebbe farsi avanti nella finestra di mercato di gennaio, ma il Milan non ha intenzione di stare ad ascoltare offerte per meno di trenta milioni di euro. Bacca vuole giocare la Champions League e a Parigi avrebbe la possibilità di farlo, anche se non sembra facilissimo rubare il posto a un Edinson Cavani piuttosto in forma in questo momento. Stando a Il Corriere dello Sport però non è da escludere un affare già nella prossima finestra di trasferimenti.