Badelj va al Milan? Spunta Kessiè per la Viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Badelj va al Milan? Spunta Kessiè per la Viola

Pubblicato

su

badelj fiorentina

Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, è conteso dai rossoneri e dalla Roma: in caso di partenza, assalto a Kessiè dell’Atalanta.

Fiorentina – Roma è stato un match equilibrato e deciso dalla rete di Milan Badelj, non proprio un goleador. La curiosità? Il centrocampista era finito nel mirino dei giallorossi durante la scorsa sessione di calciomercato ma non se ne fece più nulla. Ad oggi, tuttavia, la Roma non sembra esser più in prima fila per il centrocampista viola, nonostante, come riportato da La Nazione, la società di Pallotta abbia chiesto notizie del croato. Perché? Pare che il centrocampista Badelj, infatti, sia uno dei calciatori nel mirino del Milan in vista della prossima finestra di calciomercato e Montella proverà a strapparlo già a gennaio a suon di milioni.

IL SOSTITUTO VIOLA – Qualora Badelj dovesse lasciare la Fiorentina già a gennaio, tuttavia, i viola avrebbero già identificato il successore: si tratta di Franck Kessìè, centrocampista ivoriano dell’Atalanta, con un contratto in scadenza nel giugno 2021 e con una valutazione che per il momento sfiora i 10 milioni di euro. Boutade di mercato? Affare fatto? Chi vivrà, vedrà.