Badelj va al Milan? Spunta Kessiè per la Viola

69
milan badelj fiorentina calciomercato kessiè
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, è conteso dai rossoneri e dalla Roma: in caso di partenza, assalto a Kessiè dell’Atalanta.

Fiorentina – Roma è stato un match equilibrato e deciso dalla rete di Milan Badelj, non proprio un goleador. La curiosità? Il centrocampista era finito nel mirino dei giallorossi durante la scorsa sessione di calciomercato ma non se ne fece più nulla. Ad oggi, tuttavia, la Roma non sembra esser più in prima fila per il centrocampista viola, nonostante, come riportato da La Nazione, la società di Pallotta abbia chiesto notizie del croato. Perché? Pare che il centrocampista Badelj, infatti, sia uno dei calciatori nel mirino del Milan in vista della prossima finestra di calciomercato e Montella proverà a strapparlo già a gennaio a suon di milioni.

IL SOSTITUTO VIOLA – Qualora Badelj dovesse lasciare la Fiorentina già a gennaio, tuttavia, i viola avrebbero già identificato il successore: si tratta di Franck Kessìè, centrocampista ivoriano dell’Atalanta, con un contratto in scadenza nel giugno 2021 e con una valutazione che per il momento sfiora i 10 milioni di euro. Boutade di mercato? Affare fatto? Chi vivrà, vedrà.

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
dzeko roma crotoneFantacalcio, consigli: indicazioni per la 5.a giornata
Prossimo articolo
destro-bologna-spalle-tim-cup-agosto-2016-ifaInfortunio Destro: le ultime in vista della Sampdoria