Balotelli - Palermo, Zamparini: «Mi ha detto di sì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli – Palermo, Zamparini: «Mi ha detto di sì»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Balotelli – Palermo, Zamparini si espone: «Questa non è una questione economica, ma una questione di cuore, anche per un solo anno». La palla adesso passa al Liverpool

Mario Balotelli al Palermo: quella che pareva una suggestione di mercato di fine estate, può diventare realtà, manca solo il via libera del Liverpool. I Reds dovrebbero cedere l’attaccante italiano in prestito ai rosanero, resta però da capire con che modalità di contributo sull’ingaggio. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, prova ad esporsi così a Il Corriere dello Sport: «Ho chiamato Mino Raiola (procuratore di Balotelli, ndr) e lui me lo ha passato. Mario mi ha subito confessato che sarebbe felice di venire a Palermo. Abbiamo discusso le condizioni economiche e gli ho spiegato che non potremmo offrirgli cifre di un certo livello». Si parla di 700mila euro l’anno, ma Super-Mario attualmente percepisce 6 milioni l’anno: la restante parte dovrebbe essere a carico del Liverpool.

MERCATO PALERMO, ZAMPARINI: «BALOTELLI OPERAZIONE DI CUORE» – Intervistato da La Repubblica, Zamparini ha anche spiegato: «Questa di Balotelli non è un’operazione finanziaria, ma un’operazione di cuore. Noi potremo partecipare solo in parte dal punto di vista economico, ma potremmo dare tanto sotto altri punti di vista. Questa può essere una grande opportunità per noi, ma anche per Balotelli. Lui ha bisogno di ripartire e noi gli possiamo dare la possibilità di farlo. Certo, resterebbe solo un anno, ma sarebbe l’anno nel quale potrebbe rilanciarsi». La situazione adesso pare un po’ più nitida.