Barcellona, Lichtsteiner per sostituire Vidal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Lichtsteiner per sostituire Vidal

Pubblicato

su

Agente Lichtsteiner

Calciomercato Barcellona: sondaggio per Lichtsteiner per sostituire il partente Alex Vidal. Il terzino svizzero vuole lasciare la Juventus per giocare

L’avventura di Stephan Lichtsteiner con la maglia della Juventus sembra ormai destinata a concludersi in beve tempo. Alla sua sesta stagione in bianconero, l’esterno destro svizzero ha già manifestato negli scorsi giorni il suo disappunto per essere stato retrocesso a riserva dopo l’arrivo nell’ultima sessione di calciomercato di Dani Alves dal Barcellona. E proprio il Barcellona ora potrebbe essere la soluzione per il cinque volte campione d’Italia.

CALCIOMERCATO BARCELLONA SU LICHTSTEINER – La squadra di Luis Enrique è da inizio stagione che cerca un terzino destro, tra esperimenti e adattamenti dei giocatori in rosa. Aleix Vidal, arrivato un’estate fa proprio per coprire l’eventuale partenza di Dani Alves, non ha mai convinto il tecnico blaugrana. L’ex Siviglia è inevitabilmente sul piede di partenza e ha già comunicato ai propri compagni di voler lasciare la squadra. Per sostituirlo il Barcellona andrà inevitabilmente sul mercato. Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe già stato un primo sondaggio del club blaugrana per Stephan Lichtsteiner. Il giocatore svizzero è stato indicato come uno dei principali candidati, insieme al croato dello Shakhtar Donetsk Darijo Srna, per rimpiazzare Vidal.