Calciomercato Bologna: Biabiany nel mirino. In uscita... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna: Biabiany nel mirino. In uscita…

Pubblicato

su

clamoroso

Calciomercato Bologna: previste novità nella sessione di gennaio. In cima alla lista di Roberto Donadoni c’è Jonathan Biabiany, in esubero all’Inter, mentre in tre rischiano la cessione

Calciomercato Bologna, a gennaio previsti importanti cambiamenti. In estate la dirigenza rossoblu non ha soddisfatto pienamente le richieste del tecnico Roberto Donadoni, che nella finestra di riparazione attende qualche regalo. Uno su tutti, riporta La Repubblica, Jonathan Biabiany: l’esterno offensivo è un esubero all’Inter di Frank de Boer ed è un pallino dell’ex tecnico del Parma. Per l’acquisto del francese serve però qualche cessione.

MOUNIER SALUTA, OIKONOMOU… – Chi senza dubbio lascerà Bologna è Anthony Mounier: arrivato nell’estate del 2015 dal Montpellier, l’esterno non ha trovato spazio in questo avvio di stagione ed a gennaio è previsto l’addio. Mounier, ma non solo: Oikonomou non ha convinto e l’esplosione di Helander potrebbe convincere la dirigenza a lasciarlo andare via. Infine, da valutare il destino di Rizzo: comprato la scorsa estate per 5 milioni di euro, è un calciatore difficile da piazzare dal punto di vista del bilancio ma la sua partenza sarebbe utile numericamente, in attesa del vice Destro.