Brozovic - Roma, ma solo se parte Paredes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic – Roma, ma solo se parte Paredes

Pubblicato

su

brozovic

Idea Brozovic per la Roma,  ma solo in caso di addio (difficile) di Paredes. Sondaggio a vuoto per Moutinho (Monaco), il PSG offre Stambouli

Anche la Roma pensa a Marcelo Brozovic: il centrocampista dell’Inter, cercato dalla Juventus (difficilmente comunque i nerazzurri cederanno il croato ai bianconeri), sarebbe obiettivo di mercato per il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, alla ricerca appunto di un giocatore in mezzo al campo dopo l’assalto, fallito, ad Amadou Diawara (a un passo dal Napoli). La cosa quasi certa è che da qui a fine mercato in casa Roma arriverà un centrocampista, difficile prevedere però se partirà qualcuno: vista l’incedibilità di altri elementi, l’unico che potrebbe davvero partire per fare cassa e, eventualmente, per fare posto a Brozovic (il cui agente ieri ha annunciato la cedibilità) sarebbe sempre Leandro Paredes. Se parte l’argentino, riporta Il Corriere dello Sport, può arrivare Epic Brozo.

MERCATO ROMA: SONDAGGIO MOUTINHO, OFFERTO STAMBOULI – Qualora invece Paredes, così come pare probabile vista la stima di Luciano Spalletti, dovesse rimanere, allora ci sarebbe spazio comunque per un nuovo acquisto, ma decisamente più economico: difficilmente sarà Joao Moutinho, che è finito in Champions League con il Monaco (mentre la Roma, appunto, no). Il Paris Saint-Germain ha offerto invece Benjamin Stamboli, in precedenza già offerto al Milan. Quasi impossibile l’antico pallino Borja Valero della Fiorentina (i viola potrebbero già cedere Nikola Kalinic al Napoli, non si priveranno di un altro pezzo da novanta), restano gli ultimi dubbi sulle corsie: Vasilis Torosidis è a un passo dal Bologna, Federico Ricci potrebbe finire all’Atalanta, mentre il giovane croato Silvio Anocic, terzino sinistro che si era allenato in prima squadra, è stato messo fuori rosa per non aver raggiunto nessun accordo sul rinnovo del contratto. Probabilmente sarà ceduto.