Calciomercato Caldara: ipotesi Premier League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Caldara: ipotesi Premier League

Pubblicato

su

atalanta tifosi cristante

Calciomercato Caldara, il giovane dell’Atalanta sembra essere finito nel mirino della Juventus (e come lui anche Franck Kessié): le ultimissime news dalla Serie A

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE – Il giovane difensore col vizio del gol ha incantato la Serie A, ma non solo. E’ notizia di oggi, secondo quanto scrive il Sun, che i due club di Manchester, così come Chelsea e Arsenal stiano pensando a lui per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Caldara: il giocatore piace a tante squadre di Serie A anche perché questo suo primo scorcio con la maglia dell’Atalanta nella massima divisione italiana ha impressionato tutti. Caldara fa gola alla Juventus, che da sempre ha un buon feeling con l’Atalanta e ha intenzione di mettere le mani su uno dei difensori giovani più in forma in questo momento.

CALCIOMERCATO CALDARA: LE ULTIMISSIME – Al terzo gol in campionato, Caldara è diventato uno dei pezzi pregiati del mercato della Dea, anche se non sembra esserci la volontà di darlo via in questa sessione di trattative. Alla Juventus piace anche Franck Kessié e Fabio Paratici ha seguito entrambi già l’anno scorso durante la loro militanza al Cesena, chissà che non possa tornare a farsi sentire a breve. Secondo La Gazzetta dello Sport comunque non c’è la volontà dell’Atalanta di smontare la squadra a gennaio.