Calhanoglu-Lazio, Tare sfida Arsenal e Chelsea: fissato il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Calhanoglu-Lazio, Tare sfida Arsenal e Chelsea: fissato il prezzo

Pubblicato

su

calhanoglu

Hakan Calhanoglu-Lazio, torna di moda il fantasista del Bayer Leverkusen: il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è pronto a sfidare Arsenal e Chelsea, i dettagli. Fissato il prezzo – 12 giugno, ore 9.00

Il Bayer Leverkusen ha fissato il prezzo di Calhanoglu. Il giocatore turco con passaporto tedesco può partire per una cifra vicina ai quindici milioni di euro. Lo stesso calciatore spinge per andare via e la Lazio sarebbe una destinazione gradita. Il problema è dovuto alla concorrenza parecchio spietata: il Chelsea potrebbe defilarsi ma l’Arsenal ha armi parecchio convincenti, sia per il blasone sia per la capacità economica. La Lazio ci proverà lo stesso, Tare vorrebbe portarlo a Roma e le chance per farlo non sono poi così basse.

Calhanoglu-Lazio, Tare sfida Arsenal e Chelsea

Hakan Calhanoglu-Lazio, il sostituto di Keita Balde arriva dalla Bundesliga? Reduce da quattro mesi di squalifica per motivi burocratici, il classe 1994 torna di moda per il mercato biancoceleste: secondo quanto riporta Sport BILD, i biancocelesti sono sulle sue tracce pronti a recapitare un’offerta al Bayer Leverkusen. Trequartista di grande qualità, capace di giocare anche da esterno offensivo, Calhanoglu ha raccolto 6 reti in 15 presenze nell’ultimo campionato e le sue potenzialità non sono passate inosservato in Premier League: secondo il noto quotidiano tedesco, anche Arsenal e Chelsea hanno chiesto informazioni alle Aspirine per il turco di Mannheim. Attesi aggiornamenti dunque: oltre Januzaj e Ramselaar, spunta Calhanoglu per il reparto avanzato della formazione capitolina.