Balotelli - Chievo dura, salta Osvaldo. Idee Dionisi e Ciani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli – Chievo dura, salta Osvaldo. Idee Dionisi e Ciani

Pubblicato

su

calciomercato chievo balotelli osvaldo dionisi ciani

Chievo: difficile Balotelli, fallito lunedì l’assalto ad Osvaldo, resta in piedi l’idea Dionisi. In difesa occhio all’ex laziale Ciani

Proprio sul finire del mercato il Chievo Verona tenta disperatamente il colpo in attacco: pare lontano Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool è piuttosto vicino all’Everton ma, soprattutto, ai francesi del Nizza, con cui oggi è attesa la chiusura. Nella notte di lunedì, ovvero l’altro ieri, racconta oggi L’Arena, piuttosto i clivensi avevano tentato l’assalto a Pablo Daniel Osvaldo, italo-argentino ex punta di Roma, Inter e Juventus tra le altre. Niente da fare: Osvaldo parrebbe piuttosto propenso a chiudere col calcio giocato (attualmente è svincolato). A questo punto probabilmente l’ultima idea in attacco clivense sarà Federico Dionisi del Frosinone: anche per il giocatore della squadra ciociara però è dura, viste le richieste economiche. C’è ancora qualche ora di tempo.

MERCATO CHIEVO: CIANI PER LA DIFESA – In difesa potrebbe invece esserci qualche spostamento più concreto: via Nicolas Spolli, corteggiato dal Brescia in Serie B, è già pronta l’alternative, cioè una vecchia conoscenza del calcio italiano, Michael Ciani, ex giocatore della Lazio attualmente in forza all’Espanyol. Saluta come previsto Paul-José M’Poku, che va al Panathinaikos.