Balotelli – Chievo dura, salta Osvaldo. Idee Dionisi e Ciani

518
calciomercato chievo balotelli osvaldo dionisi ciani
© foto www.imagephotoagency.it

Chievo: difficile Balotelli, fallito lunedì l’assalto ad Osvaldo, resta in piedi l’idea Dionisi. In difesa occhio all’ex laziale Ciani

Proprio sul finire del mercato il Chievo Verona tenta disperatamente il colpo in attacco: pare lontano Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool è piuttosto vicino all’Everton ma, soprattutto, ai francesi del Nizza, con cui oggi è attesa la chiusura. Nella notte di lunedì, ovvero l’altro ieri, racconta oggi L’Arena, piuttosto i clivensi avevano tentato l’assalto a Pablo Daniel Osvaldo, italo-argentino ex punta di Roma, Inter e Juventus tra le altre. Niente da fare: Osvaldo parrebbe piuttosto propenso a chiudere col calcio giocato (attualmente è svincolato). A questo punto probabilmente l’ultima idea in attacco clivense sarà Federico Dionisi del Frosinone: anche per il giocatore della squadra ciociara però è dura, viste le richieste economiche. C’è ancora qualche ora di tempo.

MERCATO CHIEVO: CIANI PER LA DIFESA – In difesa potrebbe invece esserci qualche spostamento più concreto: via Nicolas Spolli, corteggiato dal Brescia in Serie B, è già pronta l’alternative, cioè una vecchia conoscenza del calcio italiano, Michael Ciani, ex giocatore della Lazio attualmente in forza all’Espanyol. Saluta come previsto Paul-José M’Poku, che va al Panathinaikos.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato genoa hernanes nandez orban brivioGenoa: non solo Hernanes. Vicini Nandez, Orban, Brivio
Prossimo articolo
pallottaIturbe – Lione salta, francesi su Ricci. Il Sassuolo…