Clichy-Inter, nuova idea per la difesa: anche la Juve sul terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clichy-Inter, nuova idea per la difesa: anche la Juve sul terzino

Pubblicato

su

sabatini inter

Gael Clichy-Inter, nome nuovo per la difesa nerazzurra: Sabatini e Ausilio sulle tracce del francese in scadenza con il Manchester City in caso di fumata nera per Dalbert. Ecco le ultime

Concorrenza bianconera per il terzino del Manchester City – 17 giugno, ore 19.50

Se le sirene del mercato dovessero ammaliare Alex Sandro, forte terzino sinistro brasiliano di proprietà della Juventus, allora la Vecchia Signora potrebbe orientare il suo interesse proprio verso Gael Clichy. E’ sempre Radio Kiss Kiss a fornire nuovi dettagli in merito al futuro del calciatore in scadenza di contratto con il City. L’ex Arsenal, però, pare intenzionato a chiedere un ingaggio elevato, non proprio alla portata delle casse dei club italiani.

Un nuovo terzino per Spalletti: spunta Clichy -17 giugno, ore 17.15

Gael Clichy-Inter, nuova pretendente per il terzino sinistro. Oltre Roma e Napoli, anche i nerazzurri stanno pensando al francese in scadenza con il Manchester City: secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss, Piero Ausilio e Walter Sabatini stanno monitorando il profilo del classe 1985 di Tolosa in caso di fumata nera per Dalbert. Manca ancora l’accordo con il Nizza per il terzino brasiliano e Clichy potrebbe tornare di moda se saltasse definitivamente la trattativa. Attesi aggiornamenti, pista nuova per il reparto arretrato di Luciano Spalletti.