Calciomercato Donnarumma: rinnovo col Milan solo dopo il closing - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Donnarumma: rinnovo col Milan solo dopo il closing

Pubblicato

su

Calciomercato Donnarumma: il Milan deve tenerselo stretto, oltre alla Juventus ci sono anche il Real Madrid e il Manchester United interessate al portiere rossonero

Calciomercato Donnarumma: rinnovo col Milan solo dopo il closing – 19 gennaio

Manovre in casa Milan per la delicata questione del rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera circa l’incontro di ieri tra Mino Raiola, procuratore del portiere presente in sede per il rinnovo di Donnarumma, e Adriano Galliani, le parti son rimaste ferme sulle proprie posizioni. Raiola, infatti, ha intenzione di attendere l’evoluzione della trattativa societaria in casa Milan prima di prendere una decisione, vuole prima conoscere gli eventuali nuovi proprietari o, in caso di mancato closing, capire le strategie per il futuro del club rossonero di Silvio Berlusconi.

Calciomercato Donnarumma: Real e United interessate, 18 gennaio

Calciomercato Donnarumma, il Milan non deve guardarsi solo dalla Juventus. Anche il Real Madrid e il Manchester United si sono fatti sotto per prendere il portiere, che a febbraio diventerà maggiorenne e potrà firmare il nuovo contratto col Diavolo. Donnarumma è contento al Milan ed è tifoso rossonero, ma le sirene internazionali si fanno sentire. In Serie A c’è la Juventus che vede in lui l’erede di Gianluigi Buffon mentre all’estero il Real e lo United potrebbero fare sul serio nei mesi a venire. Per ora l’interesse di blancos e Red Devils non si è tramutato in una richiesta di informazioni o in un’offerta ma entrambe le squadre sono alla finestra. Keylor Navas e David De Gea – qualche mese fa vicinissimi a uno scambio – potrebbero lasciare le rispettive squadre in estate e Donnarumma fa molta gola, come riporta Tuttosport.