Hysaj: «Napoli? Un sogno che si avvera» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Hysaj: «Napoli? Un sogno che si avvera»

Pubblicato

su

Conferma anche Carli: «Abbiamo dato la parola»

L’affare non è ancora ufficiale, ma Elseid Hysaj parla già da calciatore del Napoli, fornendo anche qualche dettaglio sull’intesa con il club partenopeo: «E’ qualcosa di grande per me. Un sogno per il quale ho lavorato duramente e ho finalmente realizzato. Si tratta di un’opportunità che mi permette di continuare a mostrare il mio valore a un altro livello del calcio italiano. Dettagli? So che ci sarà un contratto di cinque anni, mentre l’Empoli a sapere che andrà a beneficio dei cinque milioni più alcuni bonus», ha dichiarato il laterale, pronto a dire addio all’Empoli, ai microfoni di Cronache di Napoli.

IL MISTER – Hysaj, che si è detto pronto per ripagare la fiducia del Napoli, ha parlato del rapporto con Maurizio Sarri, che sta dunque per raggiungere in Campania: «Nei giorni scorsi, prima che egli partì da Empoli, si è detto convinto del mio passaggio al Napoli. Mi conosce bene, ho trascorso con lui  di questi anni di carriera di serie B, così come la stagione dello scorso anno in serie A, mi ha dato molta fiducia, ed io ho fiducia in lui».

IL DIRIGENTE – Sull’affare in dirittura d’arrivo è intervenuto anche il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, che ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: «C’è l’accordo con il Napoli per circa 5 milioni di euro. Abbiamo dato la nostra parola. Non mi preoccupo dei diritti di immagine. Non so di cosa si stia discutendo ora, ma è uno scoglio facilmente superabile. Siamo contenti che vada al Napoli. Maiello? Abbiamo una mezza idea, è una scommessa su cui ci piacerebbe puntare, ci può interessare».