Calciomercato: Fiorentina in Olanda per Ben Haim - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato: Fiorentina in Olanda per Ben Haim

Pubblicato

su

La Fiorentina continua la ricerca di un attaccante: piace Tal Ben Haim, giovedì emissari in Olanda per seguirlo in Europa League contro l’AZ Alkmaar

In casa Fiorentina il reparto offensivo è in costante bisogno di forse fresche: la scarsa vena mostrata in questo avvio di stagione da Kalinic, Ilicic e Babacar sta portando con sempre più convinzione la società Viola sul mercato. L’obiettivo, come raccontato settimana scorsa è Tal Ben Haim, attaccante in forza al Maccabi Tel Aviv.

EMISSARI IN BELGIO – Da tempo la Fiorentina sta seguendo il 27enne, che nelle scorse settimane si è messo in mostra segnando un bellissimo gol in Nazionale contro l’Italia, facendo un pallonetto a Buffon, un discreto biglietto da visita per un possibile attaccante Viola. Come raccontato dal profilo Twitter di Raphael Gellar, giornalista israeliano e corrispondente per la BBC Football, alcuni emissari della società toscana saranno in tribuna giovedì sera all’AFAS Stadion di Alkmaar, dove l’AZ padrone di casa affronterà il Maccabi per il terzo turno dei gironi di Europa League.

NON MANCA LA CONCORRENZA – Il talento israeliano non piace solo alla Fiorentina, perché la stessa operazione la farà anche il West Ham, che nella stagione 2010/2011 ingaggiò un altro Ben Haim, di ruolo difensore con un passato anche nel Chelsea e nel Manchester City e che ora gioca proprio al Maccabi. Entrambe sono alla ricerca dell’esterno offensivo, in particolare i londinesi che vogliono riprendersi dall’inizio di stagione decisamente negativo.