Rossi lascia Firenze: «Tifosi, mi dispiace» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi lascia Firenze: «Tifosi, mi dispiace»

Pubblicato

su

Agente Giuseppe Rossi sansone

Giuseppe Rossi lascia la Fiorentina: la sua partenza per Vigo poco fa all’aeroporto. «Ringrazio tutti qui, la tripletta alla Juventus resterà nella storia e nel mio cuore», le parole di Pepito

È il momento dell’addio per Giuseppe Rossi alla Fiorentina: il passaggio dell’attaccante italiano al Celta Vigo è già ufficiale, ma solo poco fa il giocatore ha lasciato Firenze, partendo alla volta della Spagna. Finisce dopo tre anni circa l’avventura di Pepito in viola, un’avventura cominciata bene, ma tormentata da troppi infortuni. «Mi dispiace, perché lascio una grande e bella città con dei grandissimi tifosi a cui voglio tanto bene – ha detto Rossi in aeroporto, accompagnato dal suo agente Andrea Pastorello, ai microfoni di Sky Sport. Tutti qui mi hanno appoggiato dal primo momento, compresi i miei compagni di squadra».

MERCATO FIORENTINA, ROSSI: «ZERO RIMPIANTI» – Rossi ha ripercorso anche i momenti salienti della sua storia viola: «Sono contento di cominciare da domani una nuova avventura, di trovare cose e stimoli nuovi. Non ho rimpianti, la tripletta alla Juventus resterà nella storia e nel mio cuore, ringrazio tutti per l’appoggio nei momenti belli e in quelli brutti. Paulo Sousa? Mi ha fatto l’in bocca al lupo». Poco fa Rossi ha lasciato Firenze per Vigo.