Calciomercato Fiorentina, Verre più di Zampano: Diks a Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Verre più di Zampano: Diks a Pescara

Pubblicato

su

verre pescara

Calciomercato Fiorentina: a gennaio più Verre di Zampano. Al Pescara può finire il giovane laterale Diks. Le ultimissime notizie

Calciomercato Fiorentina: le ultimissime. Valerio Verre potrebbe arrivare alla Fiorentina con 6 mesi di ritardo. Il centrocampista classe 1994 è stato infatti trattato dai viola in estate ma la resistenza degli abruzzesi, che non hanno voluto privarsi di uno dei loro migliori elementi, ha spinto il club viola a rimandare l’assalto. Il centrocampista resta comunque nel mirino dei gigliati tanto che a gennaio potrebbero tornare all’assalto.
LE ULTIMISSIME – Secondo “La Nazione” infatti Verre piace ancora alla Fiorentina che potrebbe girare agli abruzzesi Diks, giovane terzino destro, classe 1996, che potrebbe fare al caso di Oddo. Difficile invece arrivare a Zampano. Il laterale interessa ma i viola sarebbero intenzionati a puntare con maggiore decisione su Verre e non su Zampano. Possibili affari tra Fiorentina e Pescara: Verre alla corte di Sousa, Diks da Oddo, con Zampano sullo sfondo.