Futuro Brozovic: centrocampo affollato, lascerà l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Brozovic: centrocampo affollato, lascerà l’Inter

Pubblicato

su

inter

Futuro Brozovic tutto da scrivere: il centrocampista dell’Inter è nel mirino dei top club europei, il suo agente Miroslav Bicanic ha fatto il punto della situazione

Futuro Brozovic: se ne andrà, quasi sicuramente – 29 marzo, ore 8.55

Marcelo Brozovic andrà via dall’Inter, in estate verrà ceduto al miglior offerente sul calciomercato. Il giocatore croato non sembra fare più al caso dei nerazzurri, specialmente dopo una stagione in cui è finito agli onori delle cronache più per i mugugni che per quanto visto sul campo. Stefano Pioli ha deciso, scrive Tuttosport: Gagliardini e Kondogbia saranno i giocatori su cui verrà fondato il centrocampo interista, quindi Brozo può partire. Il recente rinnovo fino al 2021 può trarre in inganno, in estate l’Inter lo darà al miglior offerente e sembra che questi possa arrivare dalla Premier League.

Futuro Brozovic: Mou spinge, l’Inter gongola – 26 marzo, ore 8.13

Marcelo Brozovic piace sempre di più a José Mourinho, che sarebbe disposto a fare follie pur di prendere il centrocampista croato dell’Inter. La clausola di rescissione ammonta a cinquanta milioni di euro e il Manchester United sarebbe disposto a pagarla tutta, regalando il sorriso ai dirigenti dell’Inter: con l’addio di Brozovic i conti sarebbero ancor di più in regola e il Fair Play Finanziario non rappresenterebbe più un problema, anche perché i nerazzurri metterebbero a segno una plusvalenza da quarantacinque milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter non ritiene incedibile Brozovic, anche perché di fronte al pagamento della clausola avrebbe solo da guardagnarci.

Futuro Brozovic, ci sono Manchester United, Tottenham e Monaco – 25 marzo

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, è finito nel mirino di club stranieri. Il giocatore potrebbe lasciare il club nerazzurro a fine stagione e il suo agente, Bicanic, ha ammesso dei contatti con alcuni club inglesi: «Non posso fare nomi ma posso dire che siamo in contatti con alcuni club inglesi che stanno seguendo Marcelo: Brozo sarà un obiettivo di tante società in estate». Oltre a Tottenham e Monaco, secondo “Index“, anche il Manchester United di Mourinho sarebbe sulle tracce di Brozo.

Futuro Brozovic: Tottenham e Monaco per lui – 24 marzo

Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter. Sulle sue tracce squadre francesi e inglesi, tra cui spiccano il Tottenham e il Monaco. Queste due sono senza dubbio le compagini che in questo momento stanno provando a fare sul serio per il croato, ma la clausola di rescissione fissata a cinquanta milioni di euro un po’ spaventa sia gli inglesi che i francesi, come riporta Il Corriere dello Sport. Si è parlato di lui come possibile pedina di scambio, Brozovic infatti piace anche alla Roma.

Futuro Brozovic, via dall’Inter per colpa di Kondogbia? – 21 marzo

Marcelo Brozovic può lasciare l’Inter al termine della stagione. L’esplosione di Geoffrey Kondogbia, tornato ai livelli di Monaco nelle ultime partite, e l’acquisto di Roberto Gagliardini, hanno spinto il croato in panchina e dopo il messaggio del suo agente («pensa all’Inter ma c’è la clausola») secondo “Tuttosport” qualcosa sta iniziando a muoversi. Il giocatore ha mercato in Premier League e in Liga e se dovesse giocare poco in questo finale di stagione prenderebbe in considerazione le offerte.

Futuro Brozovic, l’agente: «Pensa all’Inter, ma c’è la clausola…»

Futuro Brozovic, il punto dell’agente. Il centrocampista di proprietà Inter fa gola a diversi top club europei, tra cui il Paris Saint Germain, ecco l’analisi di Miroslav Bicanic ai microfoni di Vecernji List: «Marcelo aveva un accordo con Pioli per entrare a partita in corsa se fosse stato strettamente necessario. Così è stato, con il risultato sul 2-2: ha giocato bene, stava bene a livello morale ed ha fatto delle giocate importanti. Ciò che conta è che torni completamente sano, ha voglia di giocare. Con la Nazionale croata vuole ripetere la prestazione sfoderata nella sfida contro l’Islanda. Il suo futuro? Sono ripartite, come la scorsa estate, le voci di mercato. Marcelo è completamente concentrato sull’Inter, nel contratto c’è una clausola di 50 milioni di euro e se un club si presenta con un’offerta tale, l’Inter non ha diritto di fare controproposte».