Gabigol lascia una trasmissione per volare in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol lascia una trasmissione per volare in Italia

Pubblicato

su

Inter: Gabigol (Santos) lascia una trasmissione per volare in Italia. Vicino pure Joao Mario dallo Sporting Lisbona: i nerazzurri cedono Jovetic ed Erkin per fare posto in lista UEFA

GabigolInter, manca veramente poco: l’attaccante del Santos, ieri, mentre stava registrando la puntata di un programma televisivo in Brasile, avrebbe chiesto di lasciare anzitempo la trasmissione. Il motivo? Il giocatore doveva prendere un aereo che, con ogni probabilità, lo starebbe portando già adesso a Milano, per le visite mediche con i nerazzurri. Tutto fatto con l’Inter: 25 milioni di euro al Santos, che poi dividerà l’incasso con gli agenti di Gabigol e con lo stesso giocatore. Dunque al momento l’attaccante è in volo.

MERCATO INTER: OTTIMISMO PER JOAO MARIO – Allo stesso modo parrebbe in arrivo anche Joao Mario dallo Sporting Lisbona per circa 45 milioni di euro. Con la cessione di Stevan Jovetic (verso la Fiorentina) e Caner Erkin (che dovrebbe tornare in Turchia) si libererebbero di fatto due posti per due stranieri nella lista da presentare alla UEFA per l’Europa League. L’Inter conta di rientrare nella spesa con i ricavi e le sponsorizzazioni dei due colpi, dovrà però presentare i bilanci alla UEFA in ottica Fair Play Finanziario.