Biraschi – Genoa: è fatta, all’Avellino un bonus

194
Genoa juric pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Genoa: preso Biraschi dall’Avellino, al club irpino un possibile bonus sulla convocazione in Nazionale. Frenata per Orban del Valencia, ma l’affare dovrebbe chiudersi per fine mercato

Affare praticamente concluso, come già annunciato qualche giorno fa: Davide Biraschi sarà un nuovo difensore del Genoa. Alla fine i rossoblu hanno trovato l’accordo con l’Avellino, squadra con cui il patron Enrico Preziosi è in più che ottimi rapporti. Biraschi già oggi potrebbe essere a Genova per le visite mediche e la firma del contratto quinquennale: il tecnico genoano Ivan Juric lo aveva messo nel mirino da un po’, da quando cioè l’anno scorso alla guida del Crotone lo aveva incontrato da avversario. All’Avellino 1,5 milioni di euro, ma all’interno dell’accordo dovrebbe essere previsto un importante bonus qualora il giocatore riuscisse a raggiungere la convocazione in Nazionale maggiore (ora è in Under 21).

MERCATO GENOA: FRENATA PER ORBAN, MA SI CHIUDE – Piccola frenata invece sul fronte Lucas Orban, l’altro argentino che il Genoa punta: per l’argentino il Valencia ha rallentato nelle ultime ore, scrive Il Secolo XIX, ma tutto lascia pensare che comunque nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Non c’è ancora l’intesa totale tra i due club sulle modalità del trasferimento, ma dovrebbe arrivare nelle ultime ore di mercato. Ultime ore di mercato che potrebbero essere molto delicate per il Genoa: occhio alla situazione legata a Leonardo Pavoletti (su di lui la Fiorentina), si attendono al più presto novità.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
sampdoriaBianchetti in pole, ma la Samp valuta altri nomi
Prossimo articolo
fabregas spagna chelseaFabregas: «Juve o Inter? Conte non mi ha cacciato»