Genoa: non solo Hernanes. Vicini Nandez, Orban, Brivio

491
calciomercato genoa hernanes nandez orban brivio
© foto www.imagephotoagency.it

Genoa: via Rincon? Al suo posto vicino Hernanes, si lavora per Nandez. Oggi firma Orban, vicino il ritorno in prestito di Brivio dall’Atalanta

Nelle ultime ore di mercato il Genoa proverà a cambiare pelle il meno possibile, ma sono annunciate novità: via Tomas Rincon, ad un passo dal Crystal Palace, non partirà invece Leonardo Pavoletti, per cui il patron rossoblu Enrico Preziosi ha annunciato di aver rifiutato un’offerta da ben 21 milioni di euro dal Napoli. Arriverà a questo punto però un centrocampista con l’addio del venezuelano, forse anche due: accordo per Hernanes dalla Juventus, che però ha caratteristiche decisamente offensive, mentre si lavora per Nahitan Nandez del Penarol, giocatore con caratteristiche più simili a Rincon. Non è tutto: vicino il colpo in difesa Lucas Orban dal Valencia (oggi il giocatore firmerà in triennale) mentre, come annunciato da Il Secolo XIX, sulla fascia è pronto il ritorno di Davide Brivio dall’Atalanta in prestito.

MERCATO GENOA: TUTTI GLI ALTRI NOMI – A destra c’è fiducia per il ritorno di Edenilson dall’Udinese, occhio ai nomi, alternativi a quello di Brivio, di Ruben Duarte (Espanyol) e del giovane mancino, che può giocare tanto a sinistra quanto a destra, di Leandro Vega (River Plate). Preso infine il giovane Bartosz Wolski dal Latina, ma il giocatore verrà girato in prestito ancora in Serie B.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
thiago silvaLazio: Keita al Milan per Honda o Luiz Adriano?
Prossimo articolo
calciomercato chievo balotelli osvaldo dionisi cianiBalotelli – Chievo dura, salta Osvaldo. Idee Dionisi e Ciani