Nandez – Genoa se parte Rincon, ecco l’offerta Crystal

175
Formazioni ufficiali: Genoa - Pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Genoa: Rincon al Crystal Palace? I rossoblu puntano di nuovo su Nandez del Penarol, per cui la Fiorentina si è tirata indietro. Ecco l’offerta inglese per El General

Potrebbe essere l’ultimo giorno di mercato quello buono in casa Genoa per l’addio di Tomas Rincon: il centrocampista venezuelano, cercato dal Crystal Palace, dovrebbe però eventualmente essere sostituito dai rossoblu. L’ultimo nome in lista è in verità il primo di questa estate, ovvero l’uruguaiano Nahitan Nandez, giocatore che fino a ieri pareva davvero a un passo dalla Fiorentina. Il giocatore del Penarol, riporta Il Secolo XIX, è nella lista del Grifone per sostituire El General, per cui ormai l’accordo con il club inglese non sarebbe lontano. Oggi si era parlato anche dell’idea Hernanes (Juventus) per sostituirlo.

MERCATO GENOA: L’OFFERTA DEL CRYSTAL PALACE PER RINCON – Al momento Crystal Palace e Genoa non avrebbero ancora un accordo di massima per Rincon, ma è pur vero che i rossoblu non ha ancora rinnovato, come promesso, con i rossoblu: il Genoa non gli offre più di un milione di euro l’anno, in Premier League guadagnerebbe ovviamente di più. L’offerta Crystal ai rossoblu sarebbe, per il momento, di 8 milioni di euro più uno di bonus.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
Sau cagliari ionitaSau: «Cagliari esperto, ci toglieremo delle soddisfazioni»
Prossimo articolo
sassuolo ragusa pescara sconfitta tavolinoRagusa non poteva giocare: Sassuolo sconfitto a tavolino