Calciomercato Inter: 4 osservati speciali in Bundesliga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Calciomercato Inter: 4 osservati speciali in Bundesliga

Pubblicato

su

Jonas Hector, germania

Calciomercato Inter: Ausilio vola in Germania a visionare 4 talenti del calcio tedesco. Dal portiere Leno, a Hector, passando per Meyer e Weigl: le ultimissime

Calciomercato Inter: occhi in Germania. L’Inter sposta il mirino in Bundesliga e monitora con grande interesse i giovani talenti tedeschi. Secondo “TuttosportPiero Ausilio ha dato mandato ai suoi scout di seguire con grande interesse BelgioBosnia, sfida giocata ieri, ma soprattutto Polonia vs Danimarca e Germania vs Repubblica Ceca.

QUATTRO OSSERVATI SPECIALI – Secondo il quotidiano torinese sono quattro i talenti finiti nel mirino del direttore sportivo Ausilio: il portiere del Bayer Leverkusen Leno, il terzino sinistro del Colonia Jonas Hector, il centrocampista del Borussia Dortmund Weigl e il centrocampista dello Schalke 04 Maximilian Meyer. I 4 elementi, in particolare i due mediani, costano tanto ma grazie a Suning sognare non dovrebbe essere un problema. Quattro volti nuovi per la nuova Inter. La ricerca di Piero Ausilio per il mercato nerazzurro riparte dalla Germania.