Emre Mor, l'Inter a sorpresa molla il giocatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Emre Mor, l’Inter a sorpresa molla il giocatore

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

A sorpresa rischia di saltare il passaggio di Emre Mor all’Inter – ore 15.35

Sembrava un semplice intoppo burocratico e invece ora la trattativa per l’acquisto di Emre Mor da parte dell’Inter portrebbe clamorosamente saltare. Secondo La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe deciso di mollare il giocatore per i problemi, probabilmente legati alle commissioni, sorti ieri con l’agente del ragazzo. Se l’indiscrezione fosse confermata allora l’Inter cambierà obiettivo e il talento turco rimarrà al Dortmund.

Manca solo l’ufficialità ormai, Emre Mor sarà un nuovo calciatore dell’Inter di Luciano Spalletti: intesa raggiunta con il Borussia Dortmund, ci sono solo problemi burocratici – 11 agosto, ore 8.30

La stasi nell’affare Emre Mor è dovuta a motivi burocratici e diplomatici. Ci sono delle difficoltà tecniche, ma non dovute all’affare tra Inter e Borussia Dortmund. Anzi, secondo La Gazzetta dello Sport arrivano solo conferme per quanto riguarda la cifra sborsata alla società tedesca: Mor sarà a Milano in prestito oneroso per tre-quattro milioni di euro, il riscatto invece sarà fissato a undici-dodici milioni di euro e sarà obbligatorio. L’operazione sarà spalmata su due anni per non appesantire il bilancio.

Slitta l’arrivo in Italia di Emre Mor: si tratta ad oltranza – 10 agosto, 14:15

Il tanto atteso incontro fra l’agente di Emre Mor e l’Inter c’è stato. Sensazioni positive fra le parti, come riportato da Sky Sport, secondo cui però alcuni ostacoli nella trattativa impediranno l’arrivo del giocatore turco in Italia nella giornata di domani, come si era ipotizzato in un primo momento. L’accordo tra Inter e Borussia Dortmund è totale, così come quello fra il giocatore e i nerazzurri, che prima di siglare il contratto con Emre Mor devono accontentare il procuratore Muzzi Ozcan dal punto di vista delle commissioni. In questo senso bisogna registrare il lavoro di Walter Sabatini, in attesa dell’ok definitivo da parte dell’azionista Suning prima di chiudere per il passaggio in nerazzurro di Emre Mor. Nessun dubbio, dunque, sull’esito finale della trattativa, solo qualche giorno d’attesa in più, con l’arrivo del turco in Italia probabile ormai per l’inizio della prossima settimana.

Emre Mora all’Inter: l’agente del fantasista è a Milano per chiudere l’affare

Dopo Dalbert, l’Inter è pronta a mettere a segno un nuovo colpo di mercato. E’ tutto fatto per l’acquisto di Emre Mor dal Borussia Dortmund: intesa raggiunta con il club tedesco, in un affare che potrebbe comprendere anche altri calciatori, manca solo il comunicato ufficiale. Come riporta Premium Sport, l’agente del talento turco è appena sbarcato a Milano per chiudere l’affare, indiscrezione confermata dal profilo Facebook di Muzzi Ozcan. Prestito con obbligo riscatto, affare da 12-13 milioni di euro: Luciano Spalletti avrà un nuovo talento per il reparto avanzato.