Vidal quasi fuori rosa: l'Inter ci fa più di un pensiero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Vidal quasi fuori rosa: l’Inter ci fa più di un pensiero

Pubblicato

su

nacho

Inter: Aleix Vidal del Barcellona possibile obiettivo per la fascia, il giocatore non è stato convocato da Luis Enrique per l’ultima sfida di Champions League contro il Celtic Glasgow ed è in rotta col tecnico

Nome nuovo, ma nemmeno tanto, visto che già in estate se ne era un po’ parlato, per il mercato dell’Inter di gennaio: è quello del terzino spagnolo Aleix Vidal, attualmente in forza al Barcellona. Pare abbastanza scontato che, nei prossimi mesi, la società nerazzurra scandaglierà il mercato alla ricerca di un terzino, ruolo di cui al momento la rosa parrebbe avere più bisogno. Proprio il nome di Vidal potrebbe essere tirato fuori dal cilindro dai dirigenti interisti, che potrebbero fare leva sui cattivi rapporti del terzino con Luis Enrique.

MERCATO INTER: VIDAL – BARCELLONA, È GUERRA – Il difensore non è stato infatti convocato dal tecnico catalano per l’ultima sfida di Champions League, quella vinta ieri dalla squadra con il clamoroso punteggio di 7 a 0 contro il Celtic Glasgow. Si dice che il giocatore sia ai ferri corti con il tecnico e con la società, ma già da diversi mesi. Lo scorso anno Vidal fu pagato al Siviglia ben 17 milioni di euro, ma già nel corso della precedente stagione non aveva avuto moltissime chance di potersi mettere in mostra e, come riporta stamane Sport Mediaset, per lui adesso potrebbe arrivare il via libera alla cessione già in inverno inoltrato.