Calciomercato Inter, occhi su Almiron e Zica

80
calciomercato inter
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter: occhi in Sud America. I nerazzurri seguono due giovani talenti: Almiron del Lanus e Zica del Santos. Le ultimissime e i dettagli

Calciomercato Inter: si pensa al futuro. Il club nerazzurro ha la testa rivolta al mercato di gennaio e non solo. La società interista infatti pensa al futuro guardando, ancora una volta, in Sud America. L’Inter ha messo gli occhi su due giovani talenti sudamericani: piacciono Miguel Almiron e Zeca.

LE ULTIMISSIME: OCCHI IN SUD AMERICA – L’Inter segue Miguel Almiron, centrocampista paraguaiano classe 1993 di proprietà del Lanus. Il giocatore è seguito dai nerazzurri su consiglio del vicepresidente Zanetti che ha segnalato il ‘volante’ paraguaiano ai suoi dirigenti. Altro nome caldo per l’Inter del futuro è quello del terzino brasiliano del Santos classe 1994 José Carlos Cracco Neto, meglio noto come Zeca. Entrambi extracomunitari, potrebbero arrivare in nerazzurro solo a partire dalla prossima stagione. A scriverlo è “Il Corriere dello Sport“.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
infortunio antonelliInfortunio Antonelli: giocatore dimesso, le ultime
Prossimo articolo
rinnovo albiolDinamo Kiev – Napoli, i convocati di Sarri: c’è Albiol