Calciomercato Inter: Banega verso il Sudamerica, oggi vertice Perisic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Banega verso il Sudamerica, oggi vertice Perisic

Pubblicato

su

banega inter

Banega verso la cessione in Sudamerica: le mosse del calciomercato Inter dipendono anche dall’eventuale cessione o meno di Ivan Perisic

Con Luciano Spalletti al timone cambiano le mosse di calciomercato Inter per la prossima stagione. Quest’oggi si terrà un summit di mercato a Nanchino, dove il terzetto Spalletti, Ausilio  e Steven Zhang sono arrivati nella tarda serata di ieri. In Cina arriverà la firma per il futuro tecnico nerazzurro con un contrato da 8 milioni di euro netti per un biennale con opzione per il terzo anno. Si terrà anche il primo grande vertice di mercato al completo per decidere le prime mosse operative: l’Inter deve vendere entro il 30 giugno per almeno 30 milioni per rientrare nei paletti imposti dall’Uefa con il Fair Play Finanziario. 

Calciomercato Inter: Banega verso il Sudamerica, oggi vertice Perisic

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport si dovrà risolvere in primis il problema con Perisic: qualora non dovesse essere ceduto il centrocampista croato ecco che nel breve potrebbero essere ceduti i cartellini di Andrea Ranocchia, Stevan Jovetic ed Ever Banega. Proprio quest’ultimo, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza con il Siviglia, ha fin qui declinato le proposte della Chinese League asiatica. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla stampa sudamericana, il futuro di Banega potrebbe essere in Messico: ci sarebbe già un pre-accordo raggiunto con il club messicano del Tigres. Si parla già di un accordo tra Inter e Tigres per una cifra di poco superiore ai 13 milioni di euro.