Caner Erkin al Besiktas, anche Zanetti conferma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caner Erkin al Besiktas, anche Zanetti conferma

Pubblicato

su

inter zanetti simeone pioli

Caner Erkin ha l’accordo con il Besiktas e saluta l’Inter dopo appena pochissimi mesi. Anche il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti conferma l’addio: «Adesso decide de Boer»

Dopo nemmeno un paio di mesi è già terminata l’avventura dell’esterno turco Caner Erkin all’Inter: il giocatore, voluto dall’ex allenatore Roberto Mancini, era stato preso a parametro zero dal Fenerbahce, ma adesso farà ritorno in Turchia, per la precisione al Besiktas. Dovrebbe trattarsi di un addio definitivo, riporta Hurriyet: il giocatore ha infatti accettato il contratto offerto dalla squadra turca da 2,2 milioni di euro l’anno più bonus in base alle partite giocate per le prossime stagioni. Manca dunque solo l’ufficialità dell’affare.

MERCATO INTER, ZANETTI: «ERKIN? È ANDATA COSÌ» – Anche il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti, ripreso dai turchi di Haber, ha salutato di fatto il giocatore con queste parole: «Nessuno ha mai messo in dubbio il suo valore, tant’è che è stato uno dei nostri primi acquisti stagionali. Gli eventi però ci hanno portato a fare valutazioni diverse. Adesso ci basiamo su ciò che è meglio per l’allenatore Frank de Boer ed è lui a decidere. Comunque finisca, spero che Erkin possa andare a giocare in una grande squadra».