Calciomercato Inter, Carew twittava: "Mai in forma prima di maggio" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Inter, Carew twittava: “Mai in forma prima di maggio”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER CAREW – Arrivato ieri a Milano, l’attaccante norvegese John Carew si è sottoposto oggi alle visite mediche con l’Inter. Fin qui tutto bene, non fosse che c’è un piccolo “giallo” riguardante lo stato di forma del giocatore, fermo a questo punto da circa 6-7 mesi.

PERPLESSITA’ – Carew, dopo essersi svicolato al termine della scorsa stagione dal West Ham, non ha più messo piede in campo. Qualcuno ha pensato si volesse ritirare, tant’è che lo stesso norvegese si era dato al cinema (stava per girare un thriller in salva scandinava). Poi è arrivata l’Inter, alla ricerca di un vice-Milito: le alternative per i nerazzurri non erano molte, ma i dubbi sullo stato fisico di Carew permangono ancora.

FUORI FORMA? – Soprattutto alla luce di un tweet inviato dallo stesso Carew ad un suo ex tifoso. Era il 30 gennaio scorso ed un supporter dell’Aston Villa gli chiedeva: Giocheresti gratis per noi per aiutarci a risollevarci?. Pronto il re-tweet della punta ex “Villans” che rispondeva:Vorrei tanto, ma non sarei in forma prima di maggio. Cioè, tanto per capirci, nei giorni scorsi Carew aveva detto di essere in forma, i test clinici dell’Inter starebbero testimoniando una verità diversa e, a riguardare quando scritto dallo stesso Carew, lui stesso avrebbe ammesso di essere in forma come un tedesco dopo l’Oktoberfest. Il mistero, insomma, continua. Solo le prossime ore potranno dirci cosa succede…