Dall'Inghilterra: Inter, cessione Gabigol. Su di lui... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Inter, cessione Gabigol. Su di lui…

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Calciomercato Inter: cessione Gabigol possibile? Se ne parla stamane in Inghilterra: sulle tracce dell’attaccante brasiliano sia il Chelsea che il Leicester City. Davvero i nerazzurri pensano all’addio dell’ex Santos?

Da quando è arrivato all’Inter non ha quasi praticamente messo piede in campo: l’Inter si interroga sul futuro di mercato di Gabigol, arrivato dal Santos appena qualche settimana fa per quasi 30 milioni di euro. Pare che il brasiliano non si ancora in forma, ma per il momento resta il nodo tattico alla base del dilemma: perché non gioca? In Inghilterra prendono la palla al balzo per parlare addirittura di una cessione da parte dei nerazzurri a gennaio del giocatore. Sulle sue tracce sia il Leicester City campione in carica di Premier League di Claudio Ranieri, sia il Chelsea di Antonio Conte. A parlarne in particolar modo stamane il Leicester Mercury, che però non aggiunge moltissimi dettagli sulla questione…

MERCATO INTER: LEICESTER E CHELSEA SU GABIGOL, QUANTO COSTA? – Di fatto il nodo è più che altro economico, visto che Gabigol è stato pagato non poco dall’Inter. Tendenzialmente al momento non arrivano conferme dall’Italia, anche perché l’idea nerazzurra non può chiaramente essere quella di vendere il brasiliano dopo così poco tempo. È anche vero che il nodo tattico relativo al brasiliano è per il momento un problema di Frank de Boer, che però già da stasera, in caso di sconfitta con il Torino, potrebbe non essere più l’allenatore nerazzurro. Insomma, difficile pensare ad una cessione a gennaio di Gabigol a Chelsea o Leicester City. Ben diverso sarebbe affrontare il discorso la prossima estate.