Calciomercato Inter, Pioli vuole saccheggiare Mourinho!

196
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter, sono quattro gli obiettivi in casa Manchester United. Stefano Pioli bussa da José Mourinho per Memphis Depay, Daley Blind, Matteo Darmian e Chris Smalling

Calciomercato Inter, le ultime portano dritto al Manchester United: Memphis Depay, Chris Smalling, Matteo Darmian e Daley Blind sono i quattro giocatori che Stefano Pioli vorrebbe “scippare” all’ex nerazzurro José Mourinho. L’Inter ha bisogno di rinforzi soprattutto nel reparto arretrato e gli esuberi del Man Utd potrebbero fare molto comodo. Uno su tutti Matteo Darmian, che in Serie A piace anche alla Juventus: domani sera a San Siro i nerazzurri lo seguiranno da vicino nel test amichevole tra Italia e Germania, poi verranno presi contatti con lo United stesso.

CALCIOMERCATO INTER: SMALLING, DEPAY, BLIND – Anche Daley Blind è chiuso a Old Trafford, ancora non è entrato del tutto nelle grazie di Mourinho e a gennaio potrebbe cambiare aria, l’Inter tasta il terreno si mette in lista d’attesa. Un po’ più complicato arrivare a Chris Smalling ma comunque anche per il centrale i milanesi stanno facendo dei piccoli passi in avanti per la sessione invernale. Infine, scrive Il Corriere dello Sport, c’è Depay. Conteso da altre italiane e non solo, l’esterno olandese sarà uno dei pezzi pregiati di gennaio.

Condividi