Calciomercato Inter, Pioli vuole saccheggiare Mourinho! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Pioli vuole saccheggiare Mourinho!

Pubblicato

su

robinho mourinho

Calciomercato Inter, sono quattro gli obiettivi in casa Manchester United. Stefano Pioli bussa da José Mourinho per Memphis Depay, Daley Blind, Matteo Darmian e Chris Smalling

Calciomercato Inter, le ultime portano dritto al Manchester United: Memphis Depay, Chris Smalling, Matteo Darmian e Daley Blind sono i quattro giocatori che Stefano Pioli vorrebbe “scippare” all’ex nerazzurro José Mourinho. L’Inter ha bisogno di rinforzi soprattutto nel reparto arretrato e gli esuberi del Man Utd potrebbero fare molto comodo. Uno su tutti Matteo Darmian, che in Serie A piace anche alla Juventus: domani sera a San Siro i nerazzurri lo seguiranno da vicino nel test amichevole tra Italia e Germania, poi verranno presi contatti con lo United stesso.

CALCIOMERCATO INTER: SMALLING, DEPAY, BLIND – Anche Daley Blind è chiuso a Old Trafford, ancora non è entrato del tutto nelle grazie di Mourinho e a gennaio potrebbe cambiare aria, l’Inter tasta il terreno si mette in lista d’attesa. Un po’ più complicato arrivare a Chris Smalling ma comunque anche per il centrale i milanesi stanno facendo dei piccoli passi in avanti per la sessione invernale. Infine, scrive Il Corriere dello Sport, c’è Depay. Conteso da altre italiane e non solo, l’esterno olandese sarà uno dei pezzi pregiati di gennaio.