Inter, l'agente di James Rodriguez: «A gennaio resta, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, l’agente di James Rodriguez: «A gennaio resta, ma…»

Pubblicato

su

james rodriguez

Calciomercato Inter: James Rodriguez nel mirino per la prossima stagione. Il piano nerazzurro è provare a prendere il fantasista del Real Madrid solo in caso di qualificazione all’Europa. Attenzione però alla Juventus!

FUTURO JAMES RODRIGUEZ: PARLA IL SUO AGENTE, 26 DICEMBRE – James Rodriguez non lascerà il Real Madrid nel mercato di gennaio. Il suo agente ha parlato ad “As” smentendo questa possibilità ma lasciando aperta una porta per giugno: «James non lascerà il Real Madrid a gennaio». L’Inter è sulle tracce del giocatore colombiano ma anche Juventus e Chelsea sono sulle tracce del classe ’91 ex Porto e Monaco.

 

JAMES RODRIGUEZ APRE ALL’ADDIO AI BLANCOS, 18 DICEMBRE – Il Real Madrid si è laureato Campione del Mondo per Club, James Rodriguez ha mischiato felicità per la vittoria e apprensione per il futuro, parlando così in mixed zone: «Non assicuro la mia permanenza al Real Madrid. Mi sono arrivate delle offerte e avrò una settimana per ragionarci su. Sono amareggiato per non aver disputato la finale, ma sono molto felice per il mio quindicesimo trionfo in carriera».

AGGIORNAMENTO 9 DICEMBRE, ZIDANE FRENA LA PARTENZA DI JAMES RODRIGUEZ –
I sogni dei tifosi nerazzurri dovranno essere riposti nel cassetto almeno per un altro po’. James Rodriguez sembra destinato a rimanere in camiseta blanca. Questo ciò che emerge dalle parole del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. «James non se ne andrà, questo è sicuro. Io non voglio che vada via questo è chiaro no sò se domani sarà titolare, aspettiamo e vediamo», queste le parole del francese nella conferenza stampa in vista del match contro il Deportivo la Coruna, che allontanano la partenza del colombiano da tempo nel mirino dell’Inter e della Juventus.

JAMES RODRIGUEZ E IL DERBY D’ITALIA, 7 DICEMBRE – Sarà con molta probabilità un Derby d’Italia di calciomercato per James Rodriguez, il centrocampista offensivo del Real Madrid che Zinedine Zidane ha praticamente bocciato. Oltre all’Inter c’è da segnalare lo sprint della Juventus per averlo, lo riporta Tuttosport. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per una pedina che potrebbe diventare clamorosamente scottante nel prossimo mercato. Per ora non ci sono offerte ufficiali ma le voci mettono la Juventus contro l’Inter per il colombiano.

L’Inter ci prova: James Rodriguez è l’obiettivo per la prossima stagione. A riferirlo stamane La Nazione, secondo cui esisterebbe un vero e proprio piano da parte dei nerazzurri per arrivare al fantasista del Real Madrid, nei piani anche della Juventus. L’altro giorno Yang Yang, vice-presidente di Suning ma, soprattutto, membro del consiglio di amministrazione dell’Inter, in una intervista aveva promesso acquisti eccezionali per i nerazzurri. Molti elementi sembrano portare effettivamente a Rodriguez, per cui in estate, si dice, l’Inter aveva già messo sul piatto circa 80 milioni di euro. Niente da fare per il Real Madrid, che aveva voluto trattenere il giocatore colombiano nonostante i rapporti non proprio ottimali con il tecnico Zinedine Zidane. Infatti al momento James Rodriguez non è un titolare delle Merengues ed il malumore da parte sua è piuttosto alto: possibile l’addio a fine stagione anche secondo la stampa spagnola. CALCIOMERCATO INTER: JAMES RODRIGUEZ ARRIVA SE… – I nerazzurri al momento avrebbero bisogno di un trequartista, ruolo nel quale sono del tutto scoperti: né Ever BanegaJoao Mario sono sembrati del tutto a loro agio in quel ruolo. Ovvio che James Rodriguez verrà attratto dall’Inter e potrà arrivare solo se allettato da una vetrina importante come quella europea, ecco perché lo scopo finale nerazzurro è quello di poter arrivare se non in Champions League (obiettivo difficile al momento), almeno in Europa League per la prossima stagione. Diverso il caso in cui il Real Madrid decida di cedere subito, a gennaio, Rodriguez: per allora l’Inter non avrebbe assolutamente margini di manovra finanziaria.