Inter - Juventus, il Benfica blinda Lindelof con una clausola da 60 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter – Juventus, il Benfica blinda Lindelof con una clausola da 60 milioni

Pubblicato

su

calciomercato inter

Calciomercato Inter – Juventus: i due club di Serie A sono sulle tracce di Victor Lindelof, centrale difensivo del Benfica che però sembra non pensare ad un addio immediato al team portoghese

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE – Victor Lindelof è entrato nei radar di molti top clu europei, oltre alle squadre già citate, sulle tracce del difensore ci sarebbero anche Napoli, Chelsea e Wolfsburg. Ma la notizia del giorno è un’altra, dalle pagine del quotidiano portoghese A Bola si apprende infatti che il club lusitano vuole aumentare la clausola rescissoria dello svedese dagli attuali 30 a 60 milioni di euro.
Derby d’Italia Inter – Juventus anche sul calciomercato. Sia i nerazzurri che i bianconeri sono sulle tracce di Victor Lindelof, talento classe 1994 di proprietà del Benfica. Il calciatore svedese ha evidenziato tutte le sue qualità con la formazione portoghese negli ultimi mesi e, oltre Inter e Juventus, sulle sue tracce ci sono top club europei del calibro di Manchester United e Paris Saint Germain. Lindelof però non sembra interessato a lasciare subito le Aquile.
LE PAROLE DI LINDELOF«Io al Manchester United? Non ne ho idea, circolano un sacco di indiscrezioni: io gioco nel Benfica e sono molto felice di stare lì, ho altri due anni di contratto. Io penso di settimana in settimana: è molto importante questo per un calciatore giovane che ambisce a migliorarsi ed a raggiungere alti livelli. Trasferimento in una big? Non lo so, ho ancora molto da imparare e vivo il presente. Se il Benfica si sentirà di dovermi vendere, mi guarderò attorno. Al Benfica sono molto felice, mi concentro sul mio lavoro». Attesi aggiornamenti dunque sul futuro di Lindelof, le big nostrane osservano con interesse…