Kondogbia-Inter, rottura totale: la Juve sul giocatore? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia-Inter, rottura totale: la Juve sul giocatore?

Pubblicato

su

kondogbia inter

E’ rottura totale tra Kondogbia e l’Inter. Ma non c’è nessuna trattativa con la Juventus – 13 agosto, ore 19.30

Non esiste alcuna trattativa tra l’Inter e la Juventus per il passaggio di Geoffrey Kondogbia in bianconero. A riportare la notizia è Sky Sport, che dunque mette fine alle voci nate qualche ora fa su un possibile futuro a Torino del francese ex Monaco.

Rottura totale tra l’Inter e Geoffrey Kondogbia dopo l’assenza al campo di allenamento: due strade percorribili per l’ipotesi Valencia, mentre giungono conferme sul contatto tra l’entourage e la Juventus

Geoffrey Kondogbia e l’Inter, terminata la storia ‘d’amore’ dopo due anni. Il francese, considerato non una prima scelta da Spalletti, ha deciso di non presentarsi al campo di allenamento e si è sancita la definitiva rottura tra le parti. In arrivo una multa salatissima per il calciatore, ma il suo futuro è sempre più lontano da Milano. Dalla Spagna giungono conferme: secondo Superdeporte, l’ex Monaco è stato offerto alla Juventus. Ma non solo, resta in piedi l’ipotesi Valencia: secondo La Gazzetta dello Sport, sono due le strade percorribili. O il club spagnolo mette sul piatto 30 milioni di euro, ipotesi difficile, o i due club intavolano una trattativa che comprende uno tra Joao Cancelo e Garay. Attesi aggiornamenti, Kondogbia pronto a salutare il Biscione…