Manaj - Pisa: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manaj – Pisa: è ufficiale

Pubblicato

su

manaj - pisa

Manaj – Pisa, colpo di mercato in arrivo per la formazione di Gennaro Gattuso: concluso l’accordo con l’Inter per il prestito secco fino a giugno dell’attaccante albanese, oggi le visite mediche

REJ MANAJ – PISA: E’ UFFICIALE – 18 GENNAIO, ORE 14.40

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club toscano: A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rey Manaj. Attaccante di nazionalità albanese, classe 1997, Manaj arriva con la formula del prestito dall’Internazionale Milano: in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Pescara collezionando 12 presenze (2 reti) in serie A. Con la maglia dell’Inter Manaj è sceso in campo in 4 occasioni dopo aver vissuto una importante esperienza in Lega Pro a Cremona: con i grigiorossi 23 presenze e 2 reti. Con la Nazionale maggiore dell’Albania ha collezionato 3 presenze (1 gol segnato), dopo aver percorso tutta la trafila nelle rappresentative giovanili. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico.

Rej Manaj – Pisa, nuova esperienza per il giovane attaccante albanese

Reduce dall’esperienza in prestito al Pescara, tra luci ed ombre, il calciatore di proprietà Inter è pronto a vivere un’esperienza da protagonista in Serie B: è tutto fatto per il suo passaggio al Pisa di Gennaro Gattuso, accordo in prestito secco fino a giugno. Come riporta Sky Sport, l’albanese questo pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito con la formazione toscana, con Gattuso che avrà a disposizione l’ex Cremonese per poter combattere la crisi di gol della compagine della serie cadetta. Attesa dunque solo l’ufficialità, innesto di qualità per il Pisa: ecco il talentuoso centravanti dall’Inter.