Verratti pazza idea Inter, offerta al PSG: Iniesta è l'alternativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Verratti pazza idea Inter, offerta al PSG: Iniesta è l’alternativa

Pubblicato

su

verratti psg

Walter Sabatini ci prova, Marco Verratti per l’Inter: il coordinatore tecnico di Suning ha recapitato un’offerta al Paris Saint Germain per il centrocampista italiano, anche Joao Mario nell’operazione. L’alternativa è Andres Iniesta – Ore 13.28

Nuovi aggiornamenti sulle mosse di mercato della dirigenza Inter. Offerta importante al PSG per Marco Verratti, ma non solo: l’alternativa, sottolinea Premium Sport, è Andres Iniesta. Il centrocampista potrebbe lasciare il Barcellona per 20 milioni di euro e molto dipenderà dal centrocampista del PSG: in caso di suo trasferimento in blaugrana, via libera per Don Andres.

Verratti pazza idea Inter: offerta al PSG

Presnel Kimpembe ma non solo: l’asse Inter-Paris Saint Germain potrebbe coinvolgere anche altri calciatori. Premium Sport lancia l’indiscrezione bomba: nel summit con il collega Antero Henrique, il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini ha recapitato un’offerta per Marco Verratti. Nel mirino da settimane del Barcellona, il centrocampista abruzzese è in rottura con il club francese e l’Inter vuole provarci: sul piatto 50 milioni di euro ed il cartellino di Joao Mario, profilo gradito al PSG. Una trattativa complessa, ma Suning vuole rilanciare l’Inter e vuole farlo puntano su uno dei centrocampisti più ambiti in circolazione.