Perisic - Manchester United: l'Inter dice no e pensa al rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic – Manchester United: l’Inter dice no e pensa al rinnovo

Pubblicato

su

perisic inter

Ivan Perisic – Manchester United, Josè Mourinho in pressing per l’esterno di proprietà Inter: lo Special One vola in Croazia, trattativa da 40 milioni di euro. Ecco i dettagli e le ultimissime

Perisic – Manchester United: plot twist Inter – 26 marzo, ore 8.42

Oltre a Marcelo Brozovic c’è un altro croato nell’Inter che fa impazzire José Mourinho, si tratta di Ivan Perisic. Il laterale è un obiettivo di mercato forte dei Red Devils ma, a differenza di Brozo, in questo caso l’Inter non sembra così propensa a una cessione. In caso di offerta monstre i nerazzurri direbbero di sì ma al momento sembra che l’addio sia un’eventualità remota, tanto che si va verso il rinnovo di contratto. Secondo Il Corriere dello Sport l’ex BVB potrebbe allungare il suo attuale accordo di un anno (dal giugno 2020 al giugno 2021) e superare i tre milioni di euro di stipendio, oltre a poter contare su una clausola di rescissione valida per l’estero. Gli agenti Ramadani e Chiodi ne parleranno con l’Inter nelle prossime settimane.

Perisic – Manchester United: Mijatovic smentisce i rumors – 25 marzo, ore 12.33

Josè Mourinho, ieri, è stato spettatore di Croazia – Ucraina e sono stati in molti a giustificare la sua presenza con l’interesse nutrito per Ivan Perisic. Predag Mijatovic ha smentito, però, le voci circolanti, commentando così alla stampa croata: «Mourinho non è qui per visionare Perisic, ma per vedere semplicemente la partita, visto che gli piace la nazionale croata. Io mi confronto con Mourinho sui calciatori, certe volte siamo d’accordo e altre no. Ivan è un grande calciatore, importante per la Croazia, ora però è all’Inter».

Perisic – Manchester United: Mourinho in pressing, l’Inter chiede 60 milioni – 25 marzo

Ivan Perisic è finito nel mirino del Manchester United. Mourinho, avvistato in Croazia, è in pressing sul giocatore dell’Inter e avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro. L’Inter non ha vorrebbe cedere il giocatore e per questo chiede almeno 60 milioni di euro per iniziare la trattativa. L’idea di Suning è quella di fare cassa con uno tra Banega e Brozovic (quest’ultimo piace anche a Mou), da cedere entro il 30 giugno per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, per poi scatenarsi sul mercato in entrata. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Perisic – Manchester United: Mourinho in pressing, le cifre

Ivan Perisic – Manchester United, minaccia inglese per l’Inter di Stefano Pioli. Secondo quanto riporta il The Sun, i Red Devils hanno messo nel mirino l’esterno offensivo croato in vista della prossima stagione: Josè Mourinho è volato in Croazia per parlare con l’ex Wolfsburg, pronto a lanciare l’assalto. Una trattativa da 40 milioni di euro, con l’Inter che non vorrebbe privarsi del calciatore ma, in caso di pressing totale, sarà decisiva la volontà dello stesso Perisic. Il ds nerazzurro Piero Ausilio ha dichiarato di voler trattenere del classe 1989 di Spalato, che da poco ha cambiato agente passando con Ramadani e Zahavi. Mourinho proverà in tutti i modi a strappare Perisic alla sua ex squadra, attesi aggiornamenti su questa pista che spaventa il mondo nerazzurro.