Calciomercato Inter: neroazzurri in pole per Kjaer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: neroazzurri in pole per Kjaer

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Calciomercato Inter: diversi club sulle tracce del talento Andrea Pinamonti, nerazzurri pronti a blindarlo con il rinnovo. Novità sul fronte difesa e su Simon Kjaer

CALCIOMERCATO INTER – Simon Kjaer, ex difensore di Palermo e Roma, potrebbe ben presto far ritorno in Serie A. Il danese dirà addio al Fenerbahce nella sessione invernale di mercato e ci sono parecchi top club sulle sue tracce. Stando a quanto riferisce l’emittente tv Beln Sport, il Chelsea di Conte si sarebbe inserito nella corsa al calciatore e dovrà vedersela con Milan ed Everton, ma soprattutto con l’Inter, attuale favorita per l’acquisizione del cartellino.

CALCIOMERCATO INTER: SI LAVORA PER BLINDARE PINAMONTI, 10 DICEMBRE – Conferme sul rinnovo di Pinamonti. Il giovanissimo talento dell’Inter piace a tutti, anche a Thohir e alla nuova proprietà. L’Inter ha un obiettivo: assecondarne la crescita, senza che faccia la fine dei più recenti Bonazzoli, Puscas e Manaj, finiti in prestito per giocare con continuità ma ai margini pure con Brescia, Benevento e Pescara. L’Inter vorrebbe lasciarlo in Primavera fino al 2018 per poi accorparlo alle sedute della prima squadra ma intanto lavora per il rinnovo che arriverà dopo maggio, quando il giocatore avrà compiuto 18 anni.

Calciomercato Inter, aggiornamenti in vista di gennaio ma non solo. Il nome più chiacchierato delle ultime ore è quello di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 che ieri ha raccolto contro lo Sparta Praga in Europa League la sua prima presenza con la Prima Squadra: prestazione convincente e doti cristalline. Sulle sue tracce, riporta Sky Sport, ci sono club di Premier League e Liga ma l’Inter non ha intenzione di lasciarselo scappare: dirigenti pronti a trattare il rinnovo del contratto in scadenza 2018.
CAPITOLO SIMON KJAER – A gennaio è previsto un innesto per la difesa di Sefano Pioli. Una delle piste più calde è quella che porta al danese Simon Kjaer, centrale di proprietà del Fenerbahce. Secondo quanto riporta Premium Sport, il direttore tecnico del club turno Giuliano Terraneo oggi ha fatto visita alla Pinetina. Possibili contatti in vista della sessione di gennaio…