Inter: Eder, Melo e cessioni all'ultimo | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: Eder, Melo e cessioni all’ultimo | Ts

Pubblicato

su

Ancora incompleta l’Inter, che oggi deve accelerare sul mercato

Voleva completare presto la squadra l’Inter, che invece si è ridotta all’ultimo. Sarà una giornata intensa per la società nerazzurra, visto il lavoro rimasto incompiuto: poteva arrivare prima Ivan Perisic, che tra l’altro è arrivato dal Wolfsburg a titolo definitivo per 19 milioni di euro (di cui 3 di bonus) e non in prestito con obbligo di riscatto, una formula che avrebbe posticipato di un anno l’investimento. Non sarà contento il patron Erick Thohir, che del resto aveva dato altre disposizioni alla dirigenza. Ma Roberto Mancini ora si aspetta altri tre acquisti: un attaccante esterno, un terzino sinistro e un centrocampista.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato da Tuttosport, oggi potrebbe arrivare la fumata bianca per Felipe Melo: i contatti con il Galatasaray sono continui e la svolta appare vicina. Discorso simile per Eder, visto che la Sampdoria troverà un sostituto. L’alternativa è Fabio Borini. Tre strade per la freccia sinistra: il preferito è Alex Telles, il più facile da prendere è Guilherme Siqueira, ma piace anche Faouzi Ghoulam.

CHI PARTE? – In uscita Juan Jesus: il difensore resta nel mirino della Roma, perché, nonostante le smentite, Rudi Garcia ha chiesto un rinforzo in difesa. Il Levante, invece, si è fatto avanti per Yuto Nagatomo con un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, mentre Danilo D’Ambrosio ha respinto la formula del trasferimento in prestito all’Olympique Marsiglia e starebbe spingendo per quella a titolo definitivo. In uscita anche Marco Andreolli ed Ezequiel Schelotto, in bilico pure Andrea Ranocchia, deluso per la piega che ha preso per lui la stagione.