Inter, nuova idea: via Icardi per Cavani | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, nuova idea: via Icardi per Cavani | Ts

Pubblicato

su

E si pensa a sostituire Brozovic con Rabiot: nuovi scenari

Ad Appiano Gentile e Milanello la situazione è simile: l’Inter ha perso terreno e ora naviga in zona Europa League, mentre il Milan la vede ancora col binocolo; inoltre Erick Thohir e Silvio Berlusconi, che oggi incontreranno le rispettive squadre, sono rivolti con interesse, secondo Tuttosport, al fronte cinese.

SINDROME CINESE – Non trovano conferme le voci di interessamento da parte di Hainan Airlines, la più grande compagnia aerea privata della Cina, per una partnership con l’Inter, così come quelle sulla conglomerata cinese Fosun per il Milan. Quel mercato, però, è considerato strategico da entrambi i club meneghini: visto l’esito deludente della trattativa con Pirelli (rinnovo triennale da 9 milioni più bonus), l’Inter sta pensando di sistemare il nome di un altro sponsor sulle maglie nerazzurre, mentre il Milan spera in un “aiuto”, nel caso in cui la trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol dovesse impantanarsi definitivamente, sul fronte societario e su quello sportivo, perché cederebbe volentieri Luiz Adriano. Inter e Milan sono, dunque, alla ricerca di un assetto definitivo in società.

NUOVA IDEA – Nel frattempo il patron nerazzurro ha organizzato un meeting a Parigi con Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris St Germain. Si parlerà anche di calcio, sebbene l’incontro sia stato fissato per altri motivi, ed è possibile che si parli in particolare del futuro di Edinson Cavani e Adrien Rabiot, come sostituti di Mauro Icardi e Marcelo Brozovic, in caso di qualificazione in Champions League.