Inter: spunta Rodrigo, Arsenal su Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: spunta Rodrigo, Arsenal su Icardi

Pubblicato

su

Rebus Montoya: tornerà al Barcellona? Alvarez potrebbe “liberarsi”

Blitz in Spagna del direttore sportivo dell’Inter: martedì Piero Ausilio è stato al Camp Nou per seguire la sfida di Champions League tra il Barcellona e la Roma, ma soprattutto per incontrare la dirigenza blaugrana, con cui ha discusso, secondo Tuttosport, del futuro di Martin Montoya. Mai utilizzato finora nelle partite ufficiali da Roberto Mancini, che lo considera carente a livello difensivo, il terzino non dovrebbe essere riscattato dalla società nerazzurra. Stando al Corriere dello Sport, Ausilio ha incontrato l’agente di Montoya, Juan de Dios Carrasco, con il quale è stato stabilito che il punto della situazione verrà fatto a gennaio, quando potrebbe essere rispedito al Barcellona.

LE ULTIME – L’Inter, che sta continuando a sondare il terreno per Sofiane Feghouli, starebbe ora valutando Rodrigo: attaccante esterno del Valencia ma in prestito al Benfica. Fermo per un infortunio al ginocchio, dovrebbe rientrare a gennaio, quando intende cambiare aria. In Inghilterra, invece, si parla del possibile assalto dell’Arsenal a Mauro Icardi per 45 milioni di euro, che potrebbero far vacillare il presidente Erick Thohir.

REBUS – Spera di trovare una soluzione anche Ricky Alvarez, che aveva fatto ricorso alla FIFA per il mancato riscatto del Sunderland. Rimasto in un limbo calcistico, il trequartista argentino sembra essersi “liberato”, ma l’Inter non ha ancora ricevuto una comunicazione ufficiale: «A dicembre quando si aprirà il mercato dei calciatori svincolati Ricky potrà trattare con qualsiasi club in assoluta libertà», ha dichiarato il padre e agente Carlos a Diario Hoy. Alvarez, che nei mesi scorsi si è allenato con il Velez Sarsfield, potrebbe ripartire dall’Estudiantes o dal Club America.